Anche oggi, come ogni martedì, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in offerta a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a soli 10 centesimi di euro Edjing PRO e Rayman Jungle Run.

Edjing Pro – acerrima rivale di Djay 2 – è un’applicazione che consente di trasformare il proprio dispositivo Android in un vero e proprio mixer per DJ. Risultato di cinque anni di ricerca e sviluppo, il nuovo sistema sonoro di edjing garantisce analisi precise della frequenza musicale, combinazioni più precise per i beat e nuovi effetti sonori presi dagli hardware di DJ professionisti.

Rauman Jungle Run è un titolo della serie di Rayman, in cui controlleremo il celebre personaggio per affrontare le avventure che la giungla ci riserva. Si tratta anche in questo caso di un un platform a scorrimento orizzontale, in cui saremo obbligati a farci strada a calci e pugni per avanzare di livello in livello, evitando i nemici e i pericoli che sono stati disseminati lungo il percorso.

Sottolineiamo, ancora una volta, che l’app e il gioco sono in offerta a 0,10 euro fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. In ogni caso, potete acquistare Edjing PRO e Rayman Jungle Run utilizzando i link presenti a fine articolo.

Edjing PRO          |           Rayman Jungle Run