Come accade ogni martedì sul Play Store di Google sono disponibili l’applicazione e il gioco in offerta a 0,10 euro, disponibili per tutta la settimana fino all’arrivo delle prossime due offerte. Fino a lunedì prossimo potrete dunque acquistare Dropsync PRO Key e Farming Simulator 16 a soli 10 centesimi di euro, scaricandoli dallo Store di Big G.

Iniziamo dunque con Dropsync PRO Key, che non è in realtà un’applicazione vera e propria, ma solamente una chiave di licenza per sbloccare le funzioni evolute di DropSync, disponibile gratuitamente sul Play Store. Oltre alle funzioni base, che permettono la sincronizzazione automatica bidirezionale con Dropbox, vengono sbloccate le funzioni Premium.

Sarà possibile caricare file superiori a 10 MB, sincronizzare più coppie di cartelle, sincronizzare tutto il contenuto del proprio account cloud con una cartella sul proprio smartphone. Tutto questo sarà eseguito in maniera quasi istantanea grazie al rilevamento intelligente delle modifiche. A seguire trovate immagini e badge per acquistare Dropsync PRO Key dal Play Store.

Passiamo al gioco, ovvero Farming Simulator 16 che vi metterà alla guida di grandi macchinari agricoli di oltre 20 diversi costruttori, tra cui New Holland, Lamborghini, MAN, Krone e molti altri. Potrete piantare e raccogliere diverse colture, allevare mucche e pecore, tagliare e rivendere il legname e molto altro, con la modalità multiplayer locale per sfidare i vostri amici. A seguire trovate alcuni screen e il badge per acquistarlo dal Play Store a soli 10 centesimi di euro.