Il noto store online Stockisti ha lanciato una nuova iniziativa con alcuni interessanti sconti sugli smartphone ASUS. La promozione, chiamata Degustiamo con ASUS, permette di acquistare uno smartphone ASUS della famiglia ZenFone 2 o ZenFone 3, con offerte davvero allettanti per tutti.

Per chi vuole uno smartphone dalle buone prestazioni senza spendere cifre esagerate, Stockisti propone ASUS ZenFone 2 ZE551ML, disponibile con 16, 32 o 64 GB di memoria interna con prezzi che vanno dai 179 ai 219 euro. A seguire trovare il box riassuntivo con i link alle offerte disponibili.

Se invece cercate qualcosa di affidabile ma meno costoso potete ripiegare su ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL, disponibile a 134,90 euro.

Per gli amanti dei selfie Stockisti propone ASUS ZenFone Selfie dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel e flash LED frontale.

Chi cerca uno smartphone dalla batteria esagerata può scegliere ASUS ZenFone Max che con la sua batteria da 5000 mAh offre almeno due giorni di autonomia e costa decisamente poco.

Se invece cercate la nuova generazione di smartphone ASUS partendo da ASUS ZenFone 3 Laser che migliora il modello precedente con una fotocamera da 13 megapixel.

Per chi vuole un buon dispositivo è presente ASUS ZenFone 3, un medio gamma in grado di darvi qualche soddisfazione.

Concludiamo con il top di gamma ASUS, ovvero ASUS ZenFone 3 Deluxe con Snapdragon 820 6 GB di RAM e fotocamera da 23 megapixel.