L’estate è ormai arrivata e si sta dimostrando più torrida che mai. È dunque il momento di una pioggia rinfrescante di coupon da parte di GearBest, il noto store online cinese che sconta una serie di smartphone, gadget e accessori, alcuni dei quali davvero interessanti.

Oltre ad alcuni smartphone Xiaomi con supporto alla banda 20, tutti sempre molto apprezzati da parte degli utenti, troviamo Vernee Mars Pro a un prezzo imbattibile e torna ZUK Z2 Pro a un prezzo molto interessante. Se vi assilla lo smog di città potrete acquistare un purificatore d’aria Xiaomi e grazie alla videocamera Xiaoyi potrete partire per le vacanze più tranquilli avendo la casa sotto controllo.

È per i più sportivi c’è un ottimo sconto per Zeblaze THOR, uno smartwatch 3G resistente all’acqua da utilizzare in qualsiasi situazione e rimanere connessi in caso di necessità. Scopriamo dunque insieme i saldi estivi di GearBest, con i codici da inserire dopo aver eseguito il login e aver inserito il prodotto nel carrello:

Come sempre per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se vi spaventa la possibilità di dover rispedire un eventuale prodotto guasto in Cina. ricordatevi che esiste il sito italiano di GearBest che offre garanzia di 2 anni e riparazioni presso un centro di assistenza in Spagna, che consentirà di accorciare notevolmente le tempistiche.

Informazione Pubblicitaria