Coop lancia oggi alcune offerte legate al proprio negozio online e all’operatore CoopVoce: nel primo caso si tratta di uno sconto di 60 Euro su Sony Smartwatch 3, nel secondo di una nuova promozione e di un piccolo cambiamento su una tariffa già esistente.

Partiamo dal dispositivo Android Wear: sul portale Coop Online potete trovare Sony Smartwatch 3 ad un costo di 139 Euro invece di 199, con consegna in 2 o 3 giorni lavorativi, gratuita se ritirate in negozio, o al prezzo di 5,90€ per la spedizione a domicilio. Si tratta del modello SWR50 di colore nero (il bianco resta a 199 Euro), che dispone di display da 1,6 pollici, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 420 mAh, e ovviamente di Android Wear in versione Marshmallow. Se vi interessa procedere all’acquisto controllate prima sul sito CoopOnline se risiedete in una zona coperta dal servizio (sono escluse infatti Toscana, Lazio, Umbria, Campania e una parte di Abruzzo). Ulteriori dettagli sulla pagina dell’offerta su CoopOnline.

Per quanto riguarda l’operatore, CoopVoce ha lanciato ChiamaTutti 3 Giga, sottoscrivibile da coloro che vogliono effettuare il passaggio fino al 1 giugno 2016; il piano prevede:

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo;
  • 3 GB di Internet su rete TIM (niente 4G);
  • costo di 10 Euro al mese, con primo mese gratuito.

All’esaurimento dei GB, la connessione rimarrà attiva, ma limitata a 32 Kbps; se alla fine del mese non avrete abbastanza credito per il rinnovo dovrete effettuare una ricarica entro 7 giorni (durante i quali la promozione non sarà attiva), altrimenti l’opzione verrà disattivata automaticamente.

Oltre alla nuova promozione, CoopVoce effettua una variazione (in positivo) di ChiamaTutti Bici, che ora comprende di base:

  • 600 minuti di chiamate, conteggiati al secondo;
  • 300 SMS nazionali;
  • 1 GB di Internet (3 per il primo mese);
  • costo di 7 Euro al mese (invece di 7,50€).

La particolarità di questa opzione consiste nella possibilità di convertire i km percorsi in bicicletta o a piedi in ulteriori MB di traffico Internet (fino a un massimo di 2 GB aggiuntivi, equivalenti a 200 km Voce), il tutto scaricando l’applicazione ViviBici e seguendo le istruzioni.

Se desiderate saperne di più potete recarvi direttamente sul sito CoopOnline per Sony Smartwatch 3 e sul sito CoopVoce per le tariffe mobili: fateci sapere come sempre cosa ne pensate nel box dei commenti.

Via 1, 2