Sono questi giorni ricchi di offerte in casa Comet: oltre al “Tecnolove” dedicato a San Valentino, è stata lanciato un altro volantino che propone sconti fino al 40%, oltre a finanziamenti a tasso zero, su una selezione di prodotti d’elettronica, tra cui non mancano  TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Con questo volantino – ecco la promessa di Comet – Il risparmio sale a quota 2000: da oggi fino al 19 febbraio 2020 non mancheranno le “super offerte” anche su smartphone Android, per il quali è previsto uno sconto fino a 170 euro e, in alcuni casi, la possibilità usufruire anche di un finanziamento in 10 o in 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). Di seguito vi segnaliamo le migliori “occasioni” che riguardano gli smartphone Android (per tutte le altre offerte potete invece consultare la galleria a fine articolo):

  • Huawei P30 a 479 euro
Altre offerte
  • OPPO Reno 2Z a 299 euro
  • Redmi Note 8T a 189 euro
Altre offerte
  • Huawei P30 Pro a 699 euro
Altre offerte
  • Huawei P Smart Z a 189 euro

Se gli smartphone in offerta non fanno al caso vostro, il nuovo volantino di Comet potrebbe comunque rappresentare una buona occasione per acquistare – e anche in comode rate – una smart TV o un elettrodomestico. Qualora foste interessati, potete dare uno sguardo al volantino direttamente a questo indirizzo.