Le festività di Natale si stanno avvicinando e Comet anticipa il periodo di shopping natalizio lanciando il nuovo volantino Turbo risparmio, , che – approfittando dell’uscita in DVD del film Fast & Furios: Hobbs & Shaw – propone sconti fino al 40% su una selezione di prodotti d’elettronica (TV, console, elettrodomestici).

Il nuovo volantino Comet, valido fino al 14 dicembre 2019, garantisce un risparmio fino a 80 euro su smartphone Android e, solo in alcuni casi, anche la possibilità usufruire anche di un finanziamento in 10 o in 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%) con la prima rata a partire da maggio 2020. Qui di seguito vi segnaliamo le migliori occasioni che riguardano gli smartphone Android (NdR, per tutte le altre offerte potete comunque consultare la galleria a fine articolo):

  • Redmi Note 8T a 189 euro
Altre offerte
  • OPPO Reno 2Z a 349 euro
  • Samsung Galaxy A10 a 139 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A50 a 279 euro
Altre offerte
  • Huawei P Smart 2019 a 179,90 euro

È chiaro che i dispositivi Android in “Sottocosto” non godono, guardando lo street price, di offerte eccezionali, ma questa di Comet potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un notebook o uno TV. In ogni caso, potete visionare il volantino, completo di tutti gli sconti, anche a questo indirizzo.