Continuano le promozioni di eBay, che dopo la promozione destinata a console e videogiochi torna con una nuova iniziativa che coinvolge una buona fetta dei prodotti elettronici. Grazie a un codice sconto è possibile risparmiare sull’acquisto di smartphone, TV, audio, video, informatica, fotografia, videogiochi e console.

Il codice sconto PROMOGIU19 vi permette di ottenere uno sconto del 10%, con uno sconto massimo pari a 100 euro, su un qualsiasi prodotto appartenente a una delle categorie indicate. Il codice può essere utilizzato una sola volta ed è valido dalle 9:00 di oggi alle 17:00 del 30 giugno.

Per ottenere lo sconto è necessario aggiungere al carrello uno o più prodotti appartenenti alle categorie idonee, inserire il codice sconto PROMOGIU19 nel campo dedicato e procedere al pagamento dell’importo risultante. Lo sconto è utilizzabile solo presso venditori che accettano PayPal e carte di credito/debito come metodo di pagamento.

Ecco alcuni esempi di smartphone Android che potete acquistare risparmiando il 10% sul prezzo di acquisto (i prezzi sono già scontati)

Trovate la lista completa dei prodotti sui quali può essere applicato lo sconto del 10% da parte di eBay a questo indirizzo.