Ha preso ufficialmente il via ieri il Black Friday su eBay, che per tutta la settimana propone offerte strepitose per celebrare degnamente il festival mondiale dello shopping. Dopo le anticipazioni di ieri, vi proponiamo nel dettaglio le migliori offerte di eBay fino ad arrivare all’evento vero e proprio, che quest’anno ricorre il 29 novembre.

Ovviamente le offerte su eBay sono numerose e legate a tutti i settori merceologici ma ovviamente vi segnaleremo solo le migliori offerte legate al mondo Android. Oggi dunque analizziamo una selezione di smartphone proposti da Samsung e Xiaomi, con i prezzi indicati che saranno validi per tutta la settimana. Mettiamo da parte le chiacchiere e andiamo subito a scoprire le offerte di oggi.

Smartphone Samsung in offerta per il Black Friday di eBay

Samsung Galaxy A10 è diventato l’entry level del colosso sud coreano ma rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca uno smartphone economico e senza troppe pretese, affidandosi però a un brand conosciuto.

È proposto nella colorazione nera con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

È in offerta su eBay a 109,99 euro a questo indirizzo

Non meno interessante è Samsung Galaxy A40, un medio gamma per chi vuole una soluzione più performante, un look moderno e un prezzo decisamente interessante. Da sottolineare la possibilità di registrare video in 4K.

È proposto nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e nella colorazione nera.

È in offerta su eBay a 169,99 euro a questo indirizzo

Saliamo di prezzo, e ovviamente di qualità, con Samsung Galaxy A70 un medio gamma dotato di schermo Super AMOLED, tripla fotocamera posteriore (con ultra grandangolare da 123 gradi) e batteria da 4.500 mAh.

È proposto nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella colorazione Blu.

È disponibile su eBay a 274,99 euro a questo indirizzo

L’ultima proposta della sezione dedicata a Samsung è ovviamente uno dei top di gamma del 2019, ovvero Samsung Galaxy S10e. Si tratta della versione più compatta, con schermo da 5,8 pollici, foro nel display per la fotocamera anteriore e doppia fotocamera posteriore. È proposto nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

È in offerta per il Black Friday di eBay a 419,90 euro a questo indirizzo

Smartphone Xiaomi in offerta per il Black Friday di eBay

Redmi Note 7 è stato il best seller di Redmi della prima metà del 2019 e rappresenta tutt’ora una delle migliori soluzioni nella fascia media del mercato, soprattutto per chi cerca un dispositivo che offra buone capacità fotografiche. È proposto nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in colore nero.

E in promozione su eBay a 159,99 euro a questo indirizzo

Redmi Note 8 Pro è uno dei modelli destinati a raccogliere l’eredità di Redmi Note 7, e lo fa con una scheda tecnica niente male, uno schermo da 6,53 pollici, tripla fotocamera posteriore con sensore da 64 megapixel. È proposto nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nella colorazione Mineral Grey.

È in offerta su eBay a 229,99 euro a questo indirizzo

Redmi Note 8T è uno dei modelli più recenti del brand cinese, e rappresenta la versione globale di Redmi Note 8. Dispone di una quadrupla fotocamera posteriore, con sensore da 48 megapixel, schermo da 6,3 pollici e Snapdragon 665. È proposto nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nella colorazione nera.

Lo trovate in promozione per il Black Friday di eBay a 179,99 euro a questo indirizzo

Xiaomi Mi 9T è il primo smartphone del colosso cinese a proporre una fotocamera frontale a scomparsa, che permette di ottenere un elevato rapporto screen-to-body. Non manca il lettore di impronte nello schermo per un dispositivo che non passerà certamente inosservato con gli amici. Proposto nella versione nera con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lo trovate su eBay a 289,99 euro a questo indirizzo

Chiudiamo con Xiaomi Mi Note 10, il migliore in campo fotografico secondo DxOMark. Cinque fotocamere posteriori, sensore principale da 108 megapixel, lettore di impronte nel display e display SuperAMOLED da 6,47 pollici.

È proposto nella colorazione bianca nella variante dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

È in promozione per il Black Friday di eBay a 499,99 euro a questo indirizzo

Queste sono dunque le migliori offerte del Black Friday di eBay relative agli smartphone Samsung e Xiaomi/Redmi, ma nei prossimi giorni vi proporremo altre promozioni, tutte egualmente interessanti. Potete scoprire tutte le offerte disponibili visitando questa pagina.

Informazione Pubblicitaria