Amazon ha dato il via da qualche giorno alle offerte legate al Black Friday, l’evento dell’anno per gli appassionati di shopping, ma stiamo per entrare nella fase più calda dell’evento. La Settimana del Black Friday di Amazon prenderà infatti il via alle 00:01 del 22 novembre per terminare una settimana dopo, alle 23:59 di venerdì 29 novembre.

Attenzione perché dopo solo due minuti, alle 00:01 di sabato 30 novembre, inizierà il weekend del Cyber Monday, che terminerà alle 23:59 di lunedì 2 dicembre. Durante questo periodo saranno numerose le offerte, e vi riportiamo alcune di quelle relative ai prodotti Amazon che saranno in promozione.

Offerte Black Friday sui dispositivi Amazon

Grandi protagonisti delle offerte del Black Friday di Amazon saranno ovviamente i dispositivi della compagnia, che godranno di forti sconti. Tra i prodotti in promozione segnaliamo Amazon Echo Show 5 a 49,99 euro invece di 99,99 euro, Amazon Fire Stick con telecomando Alexa a 24,99 euro invece di 39,99 euro, Amazon Fire HD 8 a 69,99 euro invece di 99,99 euro e Kindle Paperwhite a 99,99 euro invece di 129,99 euro.

In promozione anche Amazon Echo a 64,99 euro invece di 79,99 euro, Amazon Echo Show a 189,99 euro invece di 229,99 euro e Amazon Echo Flex a 19,99 euro invece di 29,99 euro. Nei prossimi giorni scopriremo altri prodotti in promozione, e gli sconti saranno anche in questo caso molto allettanti.

Offerte Black Friday sui servizi Amazon

Non ci sono sconti diretti legati all’attivazione dei servizi Amazon, ma promozioni molto interessanti per chi si iscriverà, con periodi di prova allungati e sconti molto appetitosi.

I nuovi iscritti a Prime Now, ad esempio, possono risparmiare fino al 50% sulle offerte giornaliere presentate tra il 22 novembre e il 2 dicembre. Per un periodo limitato invece, gli utenti che sottoscrivono un abbonamento di prova ad Amazon Music Unlimited potranno pagare solo 0,9 euro per avere l’accesso al servizio per 4 mesi.

Anche gli utenti che vogliono utilizzare il servizio di audiolibri Audible avranno un vantaggio: per loro un buono sconto da 10 euro se al termine dei 30 giorni di prova confermeranno l’abbonamento. I nuovi iscritti a Kindle Unlimited possono godere di un periodo di prova di ben tre mesi e con Amazon Pantry lo sconto potrà raggiungere il 40% sulla spesa per la casa.

Offerte già attive in attesa del Black Friday

Oltre all’offerta Huawei Black Friday, segnalata oggi, ci sono altri prodotti già in promozione, in attesa del via ufficiale del 22 novembre. Abbiamo dunque selezionato le proposte più interessanti, ovviamente legate al mondo Android.

Potete scoprire tutti i prodotti in promozione visitando la speciale pagina dedicata alle offerte del Black Friday di Amazon, raggiungibile a questo indirizzo.