Anche se ufficialmente il Black Friday si festeggerà solamente domani, la maggior parte degli store online ha già iniziato le vendite promozionali. Non fa eccezione Lightinthebox, store cinese che propone in questi giorni alcuni interessanti sconti su smartphone di tutte le marche.

Le promozioni sono valide fino al 27 novembre, quando ricorre il Cyber Monday, per cui potete valutare e ponderare la vostra scelta, ricordandovi che le scorte in magazzino non sono illimitate. Andiamo allora a scoprire quali sono i prodotti in offerta.

Come vedete si tratta di offerte davvero molto interessanti. I prezzi potrebbero comunque subire delle leggere variazioni nel corso di questi giorni e in alcuni casi potrà essere più conveniente portare avanti l’ordine utilizzando i prezzi in dollari, che in alcuni frangenti sono inferiori.

Ricordate che le spese di spedizione sono gratuite per la modalità standard, con tempi di consegna di circa 15-20 giorni. per evitare di dover pagare dazi doganali potete aggiungere un’assicurazione che vi rimborserà gli eventuali costi sostenuti. Trovate tutte le offerte del Black Friday di Lightinthebox visitando questa pagina.

Informazione Pubblicitaria