In attesa dell’arrivo sul mercato di AGM X2, il flagship che dovrebbe essere presentato il prossimo mese con Snapdragon 835, batteria da 10.000 mAh e doppia fotocamera posteriore, AGM lancia una lodevole iniziativa benefica per sostenere una bambina russa affetta da paralisi cerebrale.

Grazie ai fondi raccolti da oggi e fino al 31 luglio AGM vuole aiutare la famiglia della bambina nelle costose spese mediche necessarie. Per questo i prezzi sullo store ufficiale saranno aumentati di 1 dollaro che sarà donato alla causa benefica. Allo stesso tempo, per incentivare gli acquisti, la compagnia cinese offre sconti sull’acquisto dei propri smartphone.

Potrete risparmiare fino a 39 dollari sull’acquisto, ad esempio, di AGM X1, del quale trovate la nostra recensione a questo indirizzo, ma la promozione si applica anche ai modelli meno costosi, come la versione europea di AGM A8, dotata di 4 GB di RAM.

L’iniziativa, che ricordiamo sarà attiva da oggi e fino al 31 luglio, è valida sia sullo store ufficiale sia sui negozi di terze parti. Per maggiori informazioni su Polina Petukhova, la bambina protagonista della raccolta benefica, potete visitare la pagina Facebook che racconta la sua vicenda.

Informazione Pubblicitaria