Come ogni martedì, anche oggi su Google Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro A Better Camera e Dungeon Rushers.

A Better Camera è una fotocamera alternativa, che consente l’aggiunta di effetti, filtri e lenti (fisheye, retro, ecc.) per modificare e migliorare le fotografie scattate. Sono presenti strumenti avanzati per regolare contrasto, esposizione e luminosità dell’immagine. Non mancano infine la modalità Burst, la rimozione di oggetti indesiderati e la possibilità di scattare delle foto panoramiche a 360°.

Dungeon Rushers è un RPG tattico in grafica isometrica che combina i combattimenti a turno e l’esplorazione delle oscure galleria in cui si svolge l’avventura di gioco. L’obiettivo è di costruire la nostra squadra scegliendo la miglior combinazione di eroi, in grado di superare i mostri e le trappole in agguato nell’ombra. È possibile sbloccare anche una modalità Eroica per i più coraggiosi.

Ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Potete anche acquistare A Better Camera e Dungeon Rushers utilizzando i link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

A Better Camera          |          Dungeon Rushers