Vodafone continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e ha deciso di rilanciare la Special Minuti 10GB, Special Minuti 20GB e Special Minuti 30GB, che dovrebbe essere attivabili fino al 2 agosto da clienti di altro operatore che richiedono la portabilità del numero. Vediamo in dettaglio cosa offrono:
- Vodafone Special Minuti 10GB: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G al costo di 12 euro al mese in caso di portabilità da Wind, TIM e CoopVoce oppure di attivazione di un nuovo numero Vodafone; è previsto un costo di attivazione una tantum di 6 euro.
- Vodafone Special Minuti 20GB: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G al costo di 7 euro al mese in caso di portabilità da Tre, Iliad e gestori virtuali, al costo invece di 12 euro al mese in caso di portabilità da Wind, TIM e CoopVoce; è previsto un costo di attivazione di 5 euro.
- Vodafone Special Minuti 30GB: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 10 euro al mese in caso di portabilità da Tre, Iliad e gestori virtuali, al costo invece di 15 euro al mese in caso di portabilità da Wind e TIM; è previsto anche in questo caso un costo di attivazione di 6 euro.
Vi precisiamo che, secondo le indiscrezioni raccolta da MondoMobileWeb, i nuovi clienti Vodafone che attivano una delle suddette offerte non dovrebbero essere interessati – sia chiaro, almeno per il momento – dalla recente e discussa ondata di rimodulazioni. Darete fiducia a Vodafone o sceglierete un altro gestore?