Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G e noto come uno dei più economici, ha inserito nel proprio listino una nuova offerta low cost, che viene identificata come Feder Edition e costa soli 4,99 euro al mese.

Se il nome scelto da Rabona Mobile potrebbe far pensare all’offerta che era stata resa disponibile nel periodo natalizio (Christmas Feder), a cambiare non è soltanto la denominazione commerciale. Rabona Mobile Feder Edition, infatti, condivide con l’offerta alla quale subentra soltanto il costo del rinnovo mensile e il numero di Giga inclusi in ogni rinnovo, ma per il resto è ancora più vantaggiosa.

Se da una parte l’offerta precedente prevedeva 1.500 minuti, 150 SMS e 15 Giga al mese, con la nuova Feder Edition Rabona Mobile riparte dai 15 Giga di traffico dati in 4G (con velocità limitata di default a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload), ma affianca loro minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Dal momento che il tutto viene offerto a 4,99 euro al mese, quest’offerta si affianca a pieno titolo a tutte le altre facenti capo agli operatori virtuali e comprese entro la soglia dei 5 euro mensili.

Rabona Mobile Feder Edition è disponibile soltanto presso i punti vendita dell’operatore aderenti (niente da fare quindi per il sito) ed è attivabile soltanto dai nuovi clienti che facciano contestuale richiesta di portabilità. Sebbene non siano previsti costi di attivazione, è bene precisare che il cliente interessato ad attivare quest’offerta sarà chiamato a sostenere una spesa iniziale di 30 euro, di cui 25 euro per la SIM, che verranno restituiti sotto forma di traffico telefonico bonus spendibile solo a consumo, e 5 euro per la prima ricarica necessaria per coprire il primo rinnovo dell’offerta.

Vi sembra interessante questa proposta di Rabona Mobile? Ditecelo nei commenti e date un’occhiata alle proposte della concorrenza con la nostra guida dedicata.

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali