Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G e noto come uno dei più economici, ha ancora nel proprio listino l’offerta low cost a tema natalizio denominata Christmas Feder, che propone un bundle piuttosto interessante in relazione al prezzo richiesto.

Di recente abbiamo visto un riepilogo di tutte le offerte degli operatori virtuali aventi un costo mensile non superiore a 5 euro e ancora disponibili all’attivazione in questi primi giorni del nuovo anno. Tra gli operatori presi in considerazione non poteva naturalmente mancare Rabona Mobile, con ben tre frecce al proprio arco.

Alle tre offerte che avevamo preso in considerazione ne va aggiunta una quarta, identificata come Rabona Mobile Christmas Feder. Lanciata lo scorso 13 dicembre, questa offerta, come si evince chiaramente dal nome, avrebbe dovuto rimanere disponibile per il periodo natalizio, tuttavia risulta attivabile ancora adesso, per cui andrà tenuta in considerazione fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore.

Rabona Mobile Christmas Feder è disponibile all’attivazione solo ed esclusivamente presso i negozi dell’operatore, niente da fare per il sito ufficiale. Passando ai dettagli del bundle mensile proposto, l’offerta mette a disposizione 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 150 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati in 4G (con velocità limitata di default a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload). Davvero niente male, dato che il prezzo richiesto è di 4,99 euro al mese.

Quanto alla disponibilità, occorre precisare che Rabona Mobile Christmas Feder è attivabile soltanto dai nuovi clienti che facciano contestuale richiesta di portabilità. Sebbene non siano previsti costi di attivazione, il cliente è chiamato a sostenere una spesa iniziale di 30 euro, di cui 25 euro per la SIM, che vengono restituiti sotto forma di traffico telefonico bonus spendibile solo a consumo, e 5 euro per la prima ricarica che copre il primo rinnovo dell’offerta.

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali