Wind sta contattando alcuni dei suoi ex clienti proponendo due nuove offerte ricaricabili per attivare le quali bisogna recarsi in uno dei rivenditori sparsi sul territorio. Scopriamo insieme cosa hanno da offrire.

Wind All Inclusive 30 Fire prevede minuti di chiamate illimitati e 100 SMS verso tutte le numerazioni nazionali insieme a 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese; Wind All Inclusive 30 Flash prevede minuti di chiamate illimitati e 100 SMS verso tutte le numerazioni nazionali insieme a 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Due proposte uguali nei contenuti ma differenti per nome e mensile, destinate, evidentemente, a due target diversi. In aggiunta, i nuovi clienti riceveranno in regalo un bundle di 100 GB di traffico dati da sfruttare in un anno dall’attivazione.

Il termine ultimo entro i quali coloro che riceveranno l’SMS da Wind dovranno recarsi presso un rivenditore qualora volessero attivare la All Inclusive proposta è il 28 novembre. Il costo di attivazione ammonta a 10 euro, identico a quello necessario per acquistare una SIM Wind con 0,01 centesimi di traffico (al netto di eventuali promozioni locali).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre