Rimane ancora un mese abbondante per sottoscrivere l’offerta in abbonamento di Vodafone, la Total Giga Spring Edition, che garantisce un corposo bundle di traffico dati in 4G. La scadenza era stata fissata in origine al 30 aprile, ma da qualche ora è stata spostata al prossimo 31 maggio.

Vodafone Total Giga Spring Edition è stata pensata per coloro che durante l’estate avranno bisogno di connettersi ad internet da luoghi in cui non è disponibile un accesso cablato, come può essere una seconda casa che viene abitata solo in un periodo ristretto dell’anno e dunque non dispone di una ADSL o di una connessione in fibra ottica.

Al costo di 15 euro al mese, Vodafone Total Giga Spring Edition in abbonamento mette sul piatto 30 GB di traffico dati durante il giorno e 50 GB di notte (da mezzanotte alle 8:00 del mattino), mentre la versione ricaricabile è più costosa ma leggermente più ricca: con 35 euro al mese si ottengono 50 GB di traffico dati sia di giorno che di notte.

Per attivare Total Giga Spring Edition è necessario recarsi in uno dei negozi Vodafone, se invece preferite attivarla online (qui il link diretto) sappiate che viene denominata Total Giga Digital; ad ogni modo sono previsti 3 euro di costi di attivazione, addebitati con la prima mensilità.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre