Vodafone starebbe per lanciare Pass Web Voice. Se le indiscrezioni trovassero conferme, l’opzione tariffaria consentirà di effettuare chiamate tramite connessione dati senza intaccare la relativa soglia prevista dal pacchetto.

È sotto gli occhi di tutti il livello qualitativo raggiunto dal VoIP di app come Skype, dunque la scelta di Vodafone non sorprenderebbe. A proposito, ecco l’elenco dei servizi che sarebbero supportati.

Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Capitolo “spinoso”: il prezzo. Vodafone avrebbe intenzione di proporre Pass Web Voice a 10 euro ogni 4 settimane, e solo ai clienti con un pacchetto comprensivo di internet.

In più – e questa non è un’indiscrezione – gli utenti che attiveranno entro il 30 novembre la domiciliazione bancaria della propria offerta o il pagamento con carta di credito, riceveranno gratuitamente e a tempo indeterminato l’opzione Vodafone Pass Social & Chat.

Ciò significa utilizzare i social network senza intaccare il monte dati previsto dal proprio piano. Per spostare tutto su carta o conto corrente sarà sufficiente recarsi in un centro Vodafone o procedere in autonomia tramite l’area Fai da te della compagnia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017