Samsung Galaxy A7, ottimo device con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e il processore SAMSUNG Exynos 7 Octa 788, e Galaxy J4 Plus, smartphone di fascia bassa del 2018 dalle ottime prestazioni, prenderanno il posto di Samsung Galaxy A8 e Galaxy J3 (2017) nella promozione Vodafone Full Pack.

Full Pack di Vodafone permette ai consumatori di ottenere:

  • Uno smartphone acquistabile con 30 rate mensili a partire da soli 0,99 euro (il costo varia in base al device scelto);
  • Vodafone Unlimited X4 Pro: offerta che comprende 40 giga di traffico dati (di cui, 30 GB già inclusi nella promozione e i restanti 10 giga mensili sfruttabili fino alla conclusione della rateizzazione).

Gli interessati non potranno scegliere, come metodo di pagamento, l’addebito su credito residuo ma dovranno necessariamente collegare una Carta di Credito o Sepa Direct Debit.

Samsung Galaxy J4 Plus

Per ottenere un esemplare di Samsung Galaxy J4 Plus, bisognerà far fronte a 30 rate da 0,99 euro al mese, un contributo iniziale di 79,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse scindere anticipatamente il contatto, una rata finale da 60 euro. Questo dispositivo, pur essendo uno smartphone di fascia bassa, ha una scheda tecnica di tutto rispetto.

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7, smartphone con un design non molto accattivante ma perfetto per l’uso quotidiano, potrà essere acquistato con 30 rate mensili da 2,99 euro. I clienti dovranno pagare un anticipo di 129,99 euro e, in caso di recesso anticipato, una mora di 100 euro.

Attivazione

Per attivare la promozione o scoprire tutte le altre informazioni, potete consultare il sito web ufficiale di Vodafone o contattare l’assistenza clienti, chiamando il 190 (per i già clienti Vodafone) o 800 100 195 (per chi chiama da rete fissa o con SIM di un altro operatore).