Dopo Tre e Tim, anche Vodafone ha deciso di aggiornare il listino degli smartphone acquistabili a rate. Telefono Facile, il servizio della compagnia telefonica, permette agli utenti, con attiva una tra alcune determinate offerte, di pagare un nuovo dispositivo in 30 rate, più un contributo iniziale e, in caso di recesso anticipato, una penale.

A partire dal 14 settembre, Telefono Facile è attivabile dagli utenti Unlimited x2, Unlimited x3, Unlimited X4Special, C’All, Vodafone One, Shake Remix Unlimited, Unlimited Red e Tutto facile fisso+mobile. I consumatori potranno decidere di effettuare il pagamento utilizzando una carta di credito o attraverso la domiciliazione bancaria. Il 29 ottobre 2018, Vodafone ha deciso di aggiornare il listino revisionando i prezzi di alcuni smartphone. I prezzi potrebbero variare in base all’offerta attiva: consigliamo, quindi, di contattare il servizio clienti Vodafone per conoscere il costo esatto.

Ecco i principali cambiamenti:

Vodafone Smart E9

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 0,99 euro al mese. Non è richiesto nessun anticipo e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 50 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Huawei Mate 20

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 9,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 99,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 400 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Huawei Mate 20 Pro

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 14,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 99,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 500 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Asus Rog Phone

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 14,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 99,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 300 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Doro 8040

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 2,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 29,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 100 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

LG G7 Fit

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 2,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 49,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 250 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Xiami Redmi 6A

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 0,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 29,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 60 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Huawei P20

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 5,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 99,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 149,99 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

 

Samsung Galaxy A8

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 5,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 19,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 300 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Xiaomi Redmi 5A

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 0,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 19,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 60 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).

Xiaomi Redmi S2

Il dispositivo è acquistabile in 30 rate da 1,99 euro al mese, un anticipo iniziale di 29,99 euro e, nel caso in cui il cliente dovesse tagliare anticipatamente i rapporti con l’operatore, sarà richiesta una penale da 60 euro (da aggiungere alla restante somma dovuta).