Secondo indiscrezioni di MondoMobileWeb a partire da domani 1 marzo fino al 10 dello stesso mese, alcuni ex clienti di rete fissa ora in Fastweb potrebbero ricevere una proposta vantaggiosa per rientrare in Vodafone.

Argomento della tentazione è Vodafone One, pacchetto proposto a 25 euro ogni 4 settimane – ma dal 5 aprile in poi si passerà alla tariffazione mensile con conseguente aumento dell’8,6% a parità di bundle. Ecco l’SMS che dovrebbero ricevere i clienti selezionati nelle città di Milano, Torino, Bologna, Modena, Verona, Udine, Parma, Roma, Firenze, Livorno, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.

Torna in Vodafone con Vodafone One: internet senza limiti a casa e per il tuo smartphone 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga. In più Pass Social & Chat incluso per navigare sui social e chattare senza consumare i tuoi Giga. Solo per te a partire da 25 euro ogni 4 settimane se torni in Vodafone entro il 10/03. Corri subito nei nostri negozi!

Secondo le indiscrezioni chi dovesse aderire sarà tenuto a corrispondere i costi di attivazione: 169 euro in unica soluzione o in alternativa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Nel caso in cui si preferisse avere una nuova linea telefonica i costi salgono a 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In ciascun caso è inclusa la Vodafone Power Station.

Inoltre è possibile, secondo la fonte, che la promozione sia estesa a tutti gli ex clienti Vodafone di rete fissa, a condizioni leggermente diverse.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018