È reso molto scoppiettante questo inizio di marzo dai gestori che si scagliano contro offerte per rubarsi clienti, a tutto vantaggio dei consumatori. TIM Super One + Giga Free è senz’altro adatta a coloro che parlano e navigano tanto.

Vengono infatti proposti minuti illimitati e 34,8 GB di internet in 4G a 16,29 euro al mese. Il primo canone, anticipato, varia a seconda che la attiviate in uno dei Negozi TIM (qui la mappa) o tramite contatto telefonico. Nel primo caso ammonta a 15 euro, nel secondo a 10 euro.

Capitolo costi di attivazione. Anche in questo caso c’è una differenziazione a seconda del canale di attivazione: 12 euro nel primo caso, 9 euro sfruttando il servizio Entra in TIM con operatore del sito ufficiale TIM.

Il costo della SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico inclusi, di 10 euro con 0,01 centesimi di traffico incluso se acquistata in un Centro TIM. Nel caso in cui non si rimanesse in TIM per almeno 24 mesi verrebbero addebitati 20 euro, a patto ci sia del credito residuo nella SIM.

TIM Super One + Giga Free è rivolta ai clienti Vodafone, Wind, Tre e di alcuni operatori virtuali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018