Nasce una nuova versione della TIM International Senza Limiti, offerta ricaricabile pensata per i clienti nati all’estero. L’offerta sarà disponibile fino al prossimo 24 novembre al netto di eventuali proroghe dell’ultima ora.

La nuova TIM International Senza Limiti prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 minuti verso alcune nazioni estere tra cui USA e Canada, 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G – con il plus non trascurabile del traffico generato sulle app di messaggistica istantanea più diffuse che non incidono sulla soglia – al costo di 11,99 euro al mese.

Rispetto alla versione precedente sono stati aggiunti 10 GB di traffico dati e inclusi nei 300 minuti le numerazioni statunitensi e canadesi, in aggiunta a: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

L’attivazione di TIM International Senza Limiti costa 5 euro ai quali bisogna aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM. Nel caso in cui la si richiedesse online (link) TIM omaggia il costo di attivazione ed il primo mese di canone; in questo scenario la SIM costa 25 euro pagabili in contanti alla consegna ed include 20 euro di traffico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche