A partire dal 25 marzo Vodafone introdurrà il nuovo canvass con le offerte telefoniche dedicate al settore mobile, che avranno come principale novità il ritorno al rinnovi su base mensile. Secondo le anticipazioni circolate nelle ultime ore, le offerte dovrebbero mantenere lo stesso nome di quelle attuali, con cambiamenti sostanziali nella loro composizione. Vediamo dunque come sarà, salvo clamorosi dietrofront, il nuovo listino di Vodafone.

Vodafone Smart sarà proposta a 10 euro al mese, con 500 minuti e 2 GB di Internet mentre Vodafone Pro, a 15 euro, avrà 1.000 minuti e 5 GB di Internet. In entrambi i casi sparirebbero gli SMS ma non sarebbe più presente la limitazione sull’utilizzo del traffico dati in tethering.

La novità è rappresentata da Vodafone Plus che al costo di 2 euro al mese offrirà SMS illimitati, chiamate alla segreteria telefonica, servizi Chiamami e Recall e chiamate al numero 414. Andrà quindi a sparire, almeno per le nuove offerte, Vodafone Exclusive, i cui vantaggi saranno disponibili con il pacchetto Plus.

Vodafone RED includerà chiamate e SMS senza limiti, 10 GB di traffico Internet, 1.000 minuti di chiamate verso l’estero al costo di 30 euro al mese. Chi sceglie il rinnovo con addebito su conto corrente o carta di credito avrà Vodafone Pass Social&Chat incluso nell’offerta.

Per i più giovani rimarranno le offerte Shake Remix e Junior con la funzione di tethering inclusa e Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese con gli stessi servizi aggiuntivi della versione standard. Si rinnovano anche le offerte combinate Vodafone, con Vodafone One che costerà 29,90 euro al mese e Tutto Facile Fisso+Mobile a 18,90 euro al mese con chiamate illimitate da fisso e chiamate illimitate, 100 SMS e 500 MB da mobile.

Come anticipato le nuove offerte Vodafone dovrebbero entrare in vigore da lunedì 25 marzo, ma fino alla loro ufficializzazione le informazioni riportate sono da ritenersi delle semplici indiscrezioni senza valore commerciale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018