Nel corso della Games Developer Conference, in corso di svolgimento al Moscone Center di San Francisco, SEGA e Warner Bros. hanno presentato una nuova serie di titoli che verranno resi disponibili nelle prossime settimane per il servizio NVIDIA GeForce Now.

Si tratta di un servizio di streaming che permette, a fronte di un abbonamento mensile, di poter giocare con un ampio catalogo di giochi, attualmente un centinaio. Le ultime entrate nel panorama di NVIDIA GeForce Now sono rappresentate da quattro titoli del franchise Sonic, il personaggio più importante della lineup SEGA.

Sempre per quanto riguarda il produttore giapponese  troviamo Alpha Protocol e Warhammer 40000: Space Marine, mentre Warner Bros. porterà su NVIDIA GeForce Now Mad Max e Middle Earth: Shadow of Mordor, due titoli derivati da successi cinematografici, mentre LEGO Jurassic Park unisce due diversi franchise per soddisfare anche i più piccoli.

Il costo dell’abbonamento rimane invariato, ovvero 9,99 euro al mese, mentre i nuovi iscritti potranno usufruire di un periodo di prova gratuito di ben tre mese, a patto ovviamente di possedere un dispositivo SHIELD.

Via