Nokia sta pianificando da molto tempo il rientro nel mondo della telefonia mobile dopo il periodo di acquisizione della sua gamma di dispositivi “Lumia” da parte di Microsoft. Pochi giorni fa è stato rilasciato un video che anticiperebbe il rilascio ufficiale di qualche nuovo terminale.

gsmarena_004

Il video non presenta alcun dispositivo ma consiste in una promozione del brand in cui si potrebbero scorgere alcuni terminali inediti e alcuni già conosciuti. Al minuto 1:16, infatti, viene mostrato un tablet che, seppur assomigliando al già noto Nokia N1, possiede alcune caratteristiche diverse come lo schermo più grande e pulsanti fisici spostati verso il bordo.

Pochi secondi più tardi viene mostrato per qualche secondo uno smartphone in plastica bianca che differisce totalmente da quello che abbiamo visto nel rumor di qualche giorno fa e che potrebbe essere identificato come il Nokia C1 di cui si è parlato molto in questi mesi.

Insomma, per ora la Nokia ha fatto trapelare solo “la propria visione” di tecnologia ma sembra essere pronta ad affrontare questo 2016. E voi, le darete fiducia?

Via