I Nokia 9 PureView preordinati in Italia verranno spediti da metà aprile, anche se…

I Nokia 9 PureView preordinati in Italia verranno spediti da metà aprile, anche se…
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nokia_9_pureview_5_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nokia_9_pureview_5_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nokia_9_pureview_5_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nokia_9_pureview_5_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nokia_9_pureview_5_tta.jpg"}, "title": "I Nokia 9 PureView preordinati in Italia verranno spediti da met\u00e0 aprile, anche se…" }

Seppur al suo interno non operi l’ultimo prodigio di casa Qualcomm ma “solo” lo Snapdragon 845, SoC di punta dello scorso anno, Nokia 9 PureView è uno smartphone su cui l’azienda finlandese ripone molte aspettative.

Il suo avanzato sistema di scatto che si affida a cinque sensori che cooperano per realizzare una sola foto, secondo Nokia dalla qualità invidiabile, fa il paio con un prezzo di lancio abbastanza basso relativamente alla concorrenza.

Nokia 9 PureView è già disponibile all’acquisto negli Stati Uniti mentre il Vecchio Continente attraversa la fase dei preordini. In Italia il top di gamma finnico è proposto sul sito Nokia a 649 euro, prezzo che include una sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale dal valore di 99,99 euro.

Sempre dal sito ufficiale si apprende che ordinando adesso la stima per la data di spedizione supera la metà di aprile, ma non è escluso che l’incertezza di Nokia in merito alla spedizione (gratuita) possa celare la possibilità che i tempi possano accorciarsi.

Infatti in Olanda, UK, Francia e Germania le spedizioni partiranno entro la fine di marzo, per cui non è da escludere che il 19 aprile di cui parla Nokia possa essere rivisto e anticipato.

Vai a: Che effetto fanno 5 fotocamere? Le nostre prime impressioni su Nokia 9 PureView

Fonte: Gsmarena
Condividimi!