A tre mesi di distanza dalla presentazione ufficiale al CES 2019YI Home Camera 3 è disponibile per l’acquisto in Italia: è da oggi presente tra i prodotti in vendita – da un rivenditore autorizzato di YI Technology – su Amazon Italia al prezzo di listino di 49,99 euro.

YI Home Camera 3 si presenta come una videocamera interna di sorveglianza, che sfrutta l’intelligenza artificiale per inviare, mediante i sensori sonori e di movimento di cui è dotata, solo le notifiche rilevanti ed evitare così i “falsi allarmi” dovuti, ad esempio, al passaggio di un insetto o all’accensione e spegnimento di luci. Direttamente dall’app YI Home è poi possibile accendere e spegnere la videocamera, nonché programmare il tempo di funzionamento della stessa durante la giornata per ricevere le notifiche solo nelle ore indicate.

Non possiamo non sottolineare come la versione di YI Home Camera 3 disponibile su Amazon includa anche un mese di archiviazione gratuita su YI Cloud, utile per poter tenere i propri video al sicuro anche qualora la videocamera venga danneggiata o derubata.

YI Home Camera 3 | Link per l’acquisto su Amazon.it