Presentati ufficialmente la scorsa settimana, Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro continuano ad essere al centro delle attenzioni degli appassionati Android, a conferma che il produttore cinese sembra aver fatto centro.

Dal popolare social network Weibo arriva un’immagine che stuzzicherà la curiosità di chi ha già deciso di acquistare lo Xiaomi Mi Note Pro: in attesa del rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, infatti, l’ultima versione dell’OS di Google si mostra in funzione sul nuovo top di gamma del produttore cinese in uno screenshot del test benchmark AnTuTu.

L’immagine, pubblicata da uno sviluppatore, conferma la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit e del display con risoluzione QHD. La potenza non sarà un problema per questo device.

Xiaomi Mi Note Pro AnTuTu

Sempre dalla Cina arriva anche il primo video promozionale dedicato allo Xiaomi Mi Note Pro (ed al fratello Mi Note), filmato che non si sofferma su qualcuna delle feature particolari del terminale ma ne esalta le potenzialità nel complesso.

Non ci resta che augurarvi una buona visione:

Via (1) e (2)