Sono passati solo quattro giorni dall’evento in cui Xiaomi ha presentato i suoi nuovi flagship e, dopo aver visto i primi scatti e la versione di MIUI V6 personalizzata per i phablet, giungono anche le immagini del primo unboxing di Mi Note e del suo disassemblaggio. Riepiloghiamo innanzitutto quali sono le specifiche tecniche con le quali si presenta Xiaomi Mi Note, la versione più economica.

Mi Note è dotato di schermo da 5.7″ con risoluzione FHD (1080×1920), SoC Snapdragon 801, 3GB di RAM e 16 o 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 13MP, quella anteriore uno da 4MP. In Cina sarà possibile preordinare Mi Note a partire da domani ma Oppomart li ha inseriti a listino, quindi a breve sarà possibile ordinarli anche in Italia.

Vediamo quindi la galleria che mostra l’unboxing di Mi Note. Non ci sono immagini degli accessori, ad esclusione del caricabatteria, ma il phablet viene mostrato da ogni punto di vista, permettendo di apprezzarne le linee e la qualità costruttiva.

Nella galleria seguente, invece, vediamo il Mi Note disassemblato completamente per mostrarci nel dettaglio la componentistica interna, dal carrellino della SIM alla batteria, dalle fotocamere al SoC che alimenta il phablet.

Via 1,2