Nelle scorse ore il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, ha lanciato una nuova versione di uno degli smartphone più popolari del colosso cinese: stiamo parlando di Xiaomi Mi 10 Youth Ice & Snow Set Edition.

Si tratta di un modello in edizione limitata che si caratterizza per una colorazione esclusiva, dedicata alla partnership con Zhong Xuegao, popolare brand cinese di gelati: la scocca posteriore dello smartphone, infatti, è di una tonalità di arancione che ricorda quella di uno dei gusti più amati di questa marca di gelati (Peach Grapefruit).

Con Xiaomi Mi 10 Youth Ice & Snow Set Edition un regalo goloso

Chi deciderà di acquistare Xiaomi Mi 10 Youth Ice & Snow Set Edition riceverà anche una confezione di gelati in omaggio, iniziativa che sicuramente farà felici gli utenti più golosi.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre feature dello smartphone rispetto alla versione normale, tra le quali troviamo un display AMOLED da 6,57 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 765G, 6 GB o 8 GB di RAM, 64, GB, 128 GB o 256 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel), una batteria da 4.160 mAh e Android 10 con interfaccia MIUI.