Se state cercando un casual game che non sia troppo banale come il solito clone di Candy Crush, potreste fare un pensierino a Worms 3. Uscito lo scorso anno per Android è comunque un titolo in grado di regalare parecchie ore di divertimento, ma anche brevi sessioni di gioco nella pause dallo studio o dal lavoro.

Con Worms 3 avrete a disposizione un nuovo sistema di carte che vi permetterà di variare la vostra strategia di gioco, che alla fine sarà mirata all’eliminazione dei vermi concorrenti. Potrete cimentarvi in appassionanti sfide online in modalità Asincrona o nei tornei Fortino e DeathMatch.

Se invece volete una sfida per i momenti in cui non potete utilizzare la connessione ad Internet, avrete a vostra disposizione ben 27 sfide attraverso quattro nuovi fantastici temi. Il gioco ha finora ricevuto moltissimi commenti entusiastici su Google Play per cui potete approfittare della promozione attutale che vi permetterà di acquistare Worms 3 a soli 99 centesimi invece dei 3,99 euro necessari in precedenza.

Qui sotto trovate il badge per acquistare il gioco dal Play Store.