WhatsApp sta ricevendo diversi nuovi aggiornamenti in beta negli ultimi giorni e perciò quello rilasciato in queste ore è solo l’ultimo di una lunga lista. La nuova versione è siglata 2.11.209 e introduce solamente una novità, che non riguarda le chiamate VoIP. Viene aggiunto un collegamento rapido all’applicazione fotocamera vicino al tasto microfono, che può essere sfruttato per scattare e inviare immediatamente una foto.

whatsapp-1

Per poter provare questa nuova funzione è necessario utilizzare la versione beta di WhatsApp, in quanto non è ancora disponibile nella versione stabile presente nel Play Store. Nell’attesa che venga introdotta ufficialmente con un aggiornamento, potete provarla subito installando l’APK della versione beta scaricabile dal sito ufficiale.

Sony ha pubblicato, finalmente, nel Play Store la sua applicazione dedicata al fitness, che abbiamo già conosciuto da vicino nelle scorse settimane. Lifelog vi permette di tenere traccia dei vostri allenamenti, e non solo, attraverso il braccialetto SmartBand, che è già disponibile al pre-ordine in Italia direttamente sul sito di Sony Italia. E’ compatibile, ovviamente, solo con gli smartphone Sony con Android 4.4 e versioni superiori, in quanto è richiesto il supporto al Bluetooth 4.0 LE. Per il download e per dargli uno sguardo potete cliccare sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.lifelog’ name=’LifeLog’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via