In seguito all’acquisizione da parte di Google, avvenuta lo scorso Giugno, non abbiamo più sentito parlare di Waze e, a differenza di quanto molti pensassero, non è ancora scomparsa e non è stata ancora effettivamente integrata con Maps, nonostante quest’ultima abbia ricevuto nei mesi alcune funzioni prese proprio da Waze.

Non solo, ma sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di espanderne ancora le funzioni, in quanto sono alla ricerca di beta tester. Per partecipare al programma beta, non disponibile tramite Play Store, dovete soddisfare però alcuni requisiti.

E’ richiesto che siate in possesso di un dispositivo con Android 2.2 o successivi e con risoluzione almeno di 320 x 480 pixel, di senso tecnico, che partecipiate con continuità e reattività e infine è richiesta la capacità di fornire feedback in lingua inglese.

Potete inviare la vostra richiesta di partecipazione recandovi su questa pagina, mentre per scaricare l’applicazione potete cliccare sul badge qui sotto. Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare e migliorare Waze?

[pb-app-box pname=’com.waze’ name=’Waze Social GPS Maps & Traffic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via