Vodafone, assieme a tante altre realtà del panorama telefonico, ha aderito alla Solidarietà Digitale, ovvero il programma avviato dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AgID, pensato per dare manforte alla popolazione italiana colpita dal Coronavirus.

Giga illimitati fino al 13 aprile 2020

L’azienda ha deciso di prolungare il periodo di giga illimitati gratis per imprese e studenti italiani fino al prossimo 13 aprile 2020. Questa operazione era stata attivata per la prima volta a fine febbraio 2020 per quanto riguarda i clienti Vodafone Business, in modo da garantire alle aziende piccole, medie e grandi, di continuare a restare in contatto con fornitori, clienti e colleghi anche in remoto, tramite lo smart working.

Come attivare la promozione

Per attivare la promozione è necessario chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le indicazioni registrate e avere così giga illimitati gratis. Vi ricordiamo che la promozione avrà validità di un mese, 30 giorni, scaduti i quali verrà automaticamente disattivata.

vodafone giga illimitati gratis 13 aprile 2020

I clienti Vodafone che avevano attivato la promozione in passato, potrebbero ricevere un SMS con le istruzioni da seguire per riattivare la promozione. Questa sarà attivabile in tutta Italia e, per quanto riguarda gli studenti, varrà solo per i clienti dai 14 ai 26 anni di età. L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e bisognerà attendere l’arrivo dell’SMS per iniziare a sfruttare i giga gratis per un mese.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche