Visa ha deciso di portare il sistema di pagamenti contactless ad un livello più elevato e ha lanciato una serie di nuovi prodotti in vista delle Olimpiadi Invernali del 2018, in programma a PyeongChang, in Corea del Sud.

In occasione dell’atteso appuntamento sportivo, infatti, Visa introdurrà una serie di guanti, adesivi e spille commemorative dotati di tecnologia NFC.

L’obiettivo di Visa è riuscire a trasformare l’esperienza di utilizzo dei sistemi di pagamento contactless, rendendola sempre più piacevole e i primi a poter beneficiare di tali nuove soluzioni saranno coloro che decideranno di assistere ai prossimi Giochi Olimpici.

L’azienda ha collaborato con Lotte Department Store per realizzare questi dispositivi indossabili, che saranno venduti con un credito pre-pagato già compreso: circa 30 euro e 50 euro i guanti e le spille, gli adesivi anche in tagli da circa 100 e 200 euro.

Questi prodotti potranno essere acquistati anche direttamente nei luoghi in cui si svolgeranno le Olimpiadi Invernali del 2018 attraverso distributori automatici.