Oltre cinquant’anni fa Roald Dahl, nel racconto per ragazzi “Charlie e la fabbrica di cioccolato”, giunto anche sul grande schermo ad opera di Tim Burton, nel quale i protagonisti dovevano cercare cinque “Golden Ticket”, biglietti nascosti negli incarti delle barrette di cioccolato Wonka. Oggi, anzi domani per la precisione, sarà possibile rivivere quella frenetica caccia al tesoro grazie a Verticomics, l’applicazione da poco sbarcata sul Play Store che permette di leggere un fumetto gratuito al giorno.

Solamente domani, primo dicembre, sarà possibile partecipare alla ricerca di cinque Golden Ticket , ottenibili scaricando e sfogliando quanti più fumetti possibili. Domani saranno oltre 20 i fumetti che Verticomics metterà a disposizione e nei quali cercare il biglietto dorato che darà la possibilità di vincere la versione digitale de L’elenco telefonico degli accolli di Zerocalcare.

Non finiscono qui però le novità di Verticomics perché da oggi, oltre ai titoli già presenti nello store sarà possibile acquistare Saga, Sex Criminals, Black Science, Chew e Rocket Girl, tutte opere pubblicate in Italia da Bao Publishing. Ricordiamo che Verticomics permette di scaricare gratuitamente un nuovo fumetto ogni giorni e che si tratta di fumetti pensati per essere fruiti in mobilità, offrendo una esperienza di lettura perfetta anche sui normali smartphone.

Se non lo avete già fatto potete scaricare Verticomics dal Play Store, in maniera completamente gratuita, attraverso il badge sottostante.