In un mercato sempre più statico e monotono come quello degli smartphone si attendeva da tempo una novità degna di nota che riuscisse a smuovere i cuori degli appassionati. Quest’oggi siamo felici di informarvi che tale novità…si farà attendere ancora a lungo.

La società Vaporcade ha ufficializzato un nuovo dispositivo Android denominato Jupiter che rappresenta a tutti gli effetti la perfetta fusione tra un comune smartphone e una sigaretta elettronica. Il progetto Jupiter si trova ancora in uno stadio embrionale (vi basti pensare che il device non è stato ancora certificato dalla FCC) e le uniche informazioni tecniche attualmente note riguardano la dimensione dello schermo – 5.3 pollici -, la compatibilità con le reti LTE e l’anacronistica versione di Android (4.4 Kitkat).

Con questo nuovo prodotto Vaporcade vorrebbe provare ad esplorare nuove ed inedite fasce di mercato, ma noi crediamo che l’appeal di un terminale ibrido di questo tipo sarà estremamente scarso (ecco spiegata la nostra ironia iniziale). Per il momento non resta altro da dire, restiamo in attesa dell’eventuale commercializzazione di Jupiter sul suolo americano.

Via