Unity Games ha lanciato ufficialmente sul Play Store il suo ultimo gioco, Archangel. Nato per mostrare la potenza del motore grafico di Unity, Archangel vede il giocatore nei panni di un arcangelo mandato dalle forze celestiali a combattere contro demoni e altre creature diaboliche che cercano di invadere il Regno dei Cieli.

L’obiettivo del gioco è distruggere ed uccidere qualunque cosa si pari davanti all’arcangelo senza alcuna pietà, godendosi gli effetti grafici avanzati. Trattandosi di un classico hack-and-slash, ci sono numerose abilità cui si può ricorrere per sterminare il nemico, attivabili tramite vari gesti e tocchi. Non possono mancare nemmeno gli oggetti e l’equipaggiamento per ottenere nuove abilità e migliorare il proprio personaggio. Ci sono più di 100 oggetti!

In totale sono presenti più di 30 livelli di gioco, accompagnati da achievement e classifiche per confrontarsi con gli altri giocatori. Un numero sufficiente a tenere impegnati per un po’ di tempo anche i giocatori più incalliti.

Archangel è disponibile sul Google Play Store a 3.49€ per molti dispositivi con Android 2.3 Gingerbread e successivi.

[pb-app-box pname=’com.unitygames.archangel’ name=’Archangel’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via