Elephone potrebbe essere al lavoro su uno smartphone molto interessante dotato di un processore MediaTek Helio X30, 8 GB di RAM e un design molto simile a quello del Galaxy Note 7.

La nota azienda cinese potrebbe presentare presto uno smartphone dal design molto simile a quello del Galaxy Note 7, lo sfortunato dispositivo di casa Samsung che non sarà più commercializzato. Se il design dovesse essere effettivamente quello illustrato nell’immagine trapelata online riportata sotto, si potrebbe trattare di un’arma a doppio taglio per l’azienda cinese in quanto il Note 7 è stato apprezzato tantissimo per via del suo design ma gli sfortunati eventi di cui è stato protagonista lo hanno messo in cattiva luce agli occhi di tantissimi utenti.

Secondo le ultime indiscrezioni questo smartphone dovrebbe essere dotato di alcune specifiche tecniche davvero interessanti come la memoria RAM da 8 GB, il processore MediaTek Helio X30 e la memoria interna da 256 GB. Gli utlimi rumor parlano anche di un display 3D dual-edge, ma si tratta di informazioni non ufficiali, per cui occorre prenderle con le pinze.

Cosa ne pensate? Uno smartphone con queste specifiche e questo design potrebbe essere interessante?