Con un post sul suo blog ufficiale, Cover comunica che è entrata a far parte di Twitter e con essa la sua applicazione Cover Lock Screen. La software house rassicura subito tutti sul futuro della sua applicazione, dicendo che per ora la sua situazione non cambia e sarà perciò ancora disponibile nel Play Store gratuitamente.

Continua poi dicendo che l’acquisizione è frutto di obiettivi comuni, ovvero entrambe vogliono rendere gli smartphone più intelligenti sfruttando l’incredibile potenziale di Android. Per far sì che ciò accada, hanno deciso di lavorare insieme.

Nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori novità al riguardo, Cover fa sapere che saranno comunicate nuovamente attraverso il suo blog. Non mettiamo assolutamente in dubbio le tante belle parole (anche di ringraziamento verso i suoi utenti) riportate dalla software house, ma crediamo che ben presto ci saranno novità per la sua applicazione Lock Screen.

Twitter, a quanto pare, non sta ispirando solo la sua grafica Web a quella di Facebook, ma tutto lascia intendere che presto potremmo vedere anche un’applicazione in stile Facebook, ovvero una Twitter Lock Screen/Home (chi ha detto Facebook Home?).

Via