Ogni giorno lavoriamo sodo per garantirvi la migliore esperienza possibile sul portale di TuttoAndroid: i nostri criceti corrono instancabili per alimentare i server mentre i nostri cervelloni pensano ad idee sempre nuove ( :D ).

Dai nostri laboratori segreti (noti anche come TuttoAndroid X) è fuggita una nuova funzionalità: senza perdere tempo, si è già installata sul portale ed è già sfruttabile!

Oggi vogliamo presentarvi il TuttoAndroid FastCode, il modo migliore per leggere le news del sito sul vostro dispositivo Android. TuttoAndroid FastCode è un barcode presente in tutti gli articoli a lato del titolo che, una volta scansionato con il vostro Android, vi collegherà direttamente con l’articolo desiderato in maniera semplice e veloce.

TuttoAndroid FastCode vi risulterà utile tutte le volte che vorrete leggere il vostro sito preferito (ovvero TuttoAndroid!) sul vostro smartphone o che vorrete raggiungere una pagina in cui è presente un download in semplicità e velocità.

Altre novità sono in preparazione nei sotterranei dei nostri uffici, quindi rimanete sintonizzati per scoprire cosa abbiamo in serbo per rendere TuttoAndroid sempre migliore e sempre più utile a voi lettori!