Come tutti gli anni, le feste si stanno ormai avvicinando. È il periodo in cui si comincia a pensare ai regali di Natale per amici e parenti (e magari per la nostra dolce metà). A noi piace sempre ricevere un regalo che incontri la nostra passione per il mondo mobile e pensiamo che anche per molti di voi sia così, dunque abbiamo pensato di condividere alcune idee regalo in tema Android con una nuova sezione apposita.

Abbiamo raccolto alcuni articoli che abbiamo reputato interessanti pescando tra gli accessori più vari, gli smartphone e i tablet. Raccoglicavo, cuffie, docking station, custodie e dispositivi sono tutti a portata di click nella pagina dedicata, divisa in categorie.

Poichè oggi è il cosiddetto “Black Friday“, ovvero una giornata di offerte particolarmente vantaggiose, abbiamo deciso di facilitarvi il compito della ricerca tra le offerte inserendo collegamenti con alcuni negozi online che offrono dispositivi ad un prezzo particolarmente interessante.

Potete visualizzare la pagina cliccando sul link qui sotto. Se avete suggerimenti da farci, potete farlo in questa discussione sul forum: Idee regalo per Natale!

Idee Regalo da TuttoAndroid.net