Tronsmart ha lanciato, lo scorso anno, MK908. Stiamo parlando di un Mini-PC con a bordo Android, che però non ha riscosso molto successo, a causa di un difetto lamentato da molti utenti. Il difetto è relativo alla ricezione del WiFi, che, secondo molti utenti, è davvero scarsa, ma l’azienda sembra aver ascoltato i feedback degli utenti lanciando il modello successivo, vale a dire MK908 2.

La principale differenza con il precedente modello sta nella vistosa antenna WiFi che vedete nell’immagine. L’azienda, infatti, per risolvere il problema segnalato da molti utenti, ha deciso di lanciare una seconda versione del Mini-PC, dotandola di un’antenna WiFi molto più performante.

MK908 2 è, nel compleso, uno dei Mini-PC con Android più performanti del mercato, come dimostrano le caratteristiche tecniche. Troviamo, infatti, un SoC Rockchip RK3188 con CPU quad core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, il WiFi e il Bluetooth, uno slot per la MicroSD, due porte MicroUSB ed una USB, una porta HDMI e Android 4.2. Se siete interessati, MK908 2 è disponibile su molti store online ad un prezzo di poco superiore ai 70 $.

Via