Spesso e volentieri vi proponiamo applicazioni e giochi in sconto sul Play Store, ma questa volta siamo oltre: ecco l’offerta più grossa che abbiate mai potuto immaginare, e che vi farà risparmiare oltre 1000 Euro!

Applicazioni utilissime e dall’indubbia qualità, strumenti così complessi che valgono ogni centesimo speso? No, assolutamente no! Parliamo di applicazioni utili solo a dimostrare lo spessore del portafoglio degli acquirenti (e di far fare qualche soldo facile agli sviluppatori) in pieno stile “I am rich” su iOS. Uno sviluppatore, tre applicazioni da 350 Euro offerte gratuitamente: che lo spettacolo abbia inizio.

La prima app si chiama I am rich Premium, e vi permetterà di diventare ricchi. Infatti, non appena la avvierete, ecco che l’applicazione vi immergerà a pieno nella vostra nuova ricchezza, dimostrata dall’aver appena sborsato 350 Euro. L’uomo in polo rossa, catena d’oro e un pacco di banconote da 100 dollari mal photoshoppate completa il tutto.

Scorrendo l’applicazione potrete anche guardare negli occhi gli artefici della vostra nuova ricchezza, ovviamente per ringraziarli.

La seconda app si chiama invece Toilet Simulator ed è un bellissimo gioco ricco di azione e dal design davvero futuristico; vi ritroverete a vestire i panni di un water, per cercare di raggiungere la massima distanza possibile in un percorso ostacolato da sturalavandini. Anche in questo caso il risparmio è enorme: il gioco è offerto gratuitamente invece che a 350 Euro.

L’ultima applicazione continua il tema sanitari e si chiama Toilet Simulator PRO: anche in questo caso la cura è quasi maniacale, e la funzionalità di offrirci il vero suono di uno sciacquone un tocco di classe.

Parliamo quindi di applicazioni dall’indubbio valore, racchiuse in un’offerta imperdibile, anche solo per poterne apprezzare a pieno l’intuizione grafica e la cura dei dettagli; lo sviluppo con App Inventor, inoltre, rende il tutto qualcosa di magico, non trovate?

Ironia off…