Torniamo a parlare di Together Price, un servizio tutto italiano che, a dispetto del nome inglese, permette di condividere le spese per l’acquisto di beni condivisibili, come abbonamenti a servizi di streaming o servizi musicali. Sono davvero tante le possibilità offerte dal servizio, che comprende anche la condivisione di abbonamenti Office o di acquisti di applicazioni su Google Play Store.

Together Price nasce con lo scopo di semplificare le tante procedure che comporta la condivisione di un servizio, come la raccolta dei pagamenti periodici, l’anticipo delle quote mancanti e la lista delle persone coinvolte, operazioni che a volte si traducono in un mare di fastidi per chi si prende l’onere della gestione.

La piattaforma Together Price toglie queste incombenze perché permette di aprire un abbonamento condiviso tramite una semplice interfaccia dove gli invitati dovranno inserire i dati della propria carta di credito, lasciando al sistema l’incombenza della registrazione, del pagamento e dell’inoltro delle credenziali di accesso.

Da oggi la piattaforma si arricchisce della possibilità di condividere anche l’acquisto di un antivirus per PC o per smartphone, a seconda delle vostre esigenze, pagandolo molto meno di quando lo andreste a pagare in un qualsiasi negozio, fisico oppure online.

Prossimamente il servizio si arricchirà ulteriormente permettendo, ad esempio, l’acquisto condiviso di biglietti per eventi, concerti, viaggi e molto altro. Per avere maggiori informazioni e per iniziare a condividere i vostri acquisti non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Together Price.