Se siete appassionati di tecnologia e disinvolti passate da uno smartphone Android ad un altro, è probabile che in casa vostra abbiate un cassetto o una scatola pieno di cavi USB in più. Pertanto è difficile che possiate essere interessati ad ampliare la “collezione” con un altro cavo USB, a meno che non offra qualcosa di unico.

È questo obiettivo a cui tende Toddy che ha lanciato su Kickstarter la campagna per il Toddy Cable. Il Toddy Cable è per l’appunto un cavo USB completamente personalizzabile, sulla base dei nostri gusti personali: ad esempio, è possibile scegliere una trama personalizzata o stampare sullo stesso cavo il nostro nome o altri dettagli. I sostenitori della campagna Kickstarter potranno ricevere il loro cavo USB a 12 dollari (solo i primi 500 backers, per gli altri il prezzo sarà di 14 dollari).

I colleghi di Android and Me hanno avuto l’opportunità di ricevere il Toddy Cable in anteprima e non hanno esitato a sottolineare che nonostante punti sulla personalizzazione, il cavo in questo è di eccellente qualità (l’unica pecca è la mancanza di una versione Type-C). Per ulteriori informazioni, vi lasciamo alla pagina su Kickstarter.

Via