Vi ricordate di Timely? Nel caso la risposta sia no, facciamo una breve premessa. Timely è un’ottima applicazione alternativa a quella predefinita di Android che include la sveglia, l’orologio, il conto alla rovescia e il cronometro. I più attenti ricorderanno che ne abbiamo già parlato durante il mese di Agosto, in occasione della pubblicazione nel Play Store.

E’ disponibile nell’e-store di Google nella sola versione gratuita, ma che include gli acquisti in-app con cui è possibile sbloccare la versione completa disponibile all’acquisto ad un prezzo che si aggira intorno ai 3 €. Torniamo a parlarne oggi perché gli sviluppatori hanno deciso di scontare la versione completa del 75%, la quale viene adesso proposta, pensiamo per un tempo limitato, al prezzo di 0,79 €.

TALa versione completa è acquistabile direttamente tramite la versione gratuita, per cui vi lasciamo qui sotto il badge per il download, nel caso vogliate approfittarne vista la cura con cui è realizzato ogni dettaglio dell’applicazione. Fateci pure sapere nel box dei commenti le vostre impressioni e diteci se avete acquistato la versione completa.

[pb-app-box pname=’ch.bitspin.timely’ name=’Timely – Sveglia’ theme=’discover’ lang=’it’]