Pare che il team dell’app TikTok stia testando una funzionalità “ispirata” a quelle già presenti su applicazioni come Instagram, YouTube e Snapchat.

Si tratta di una scheda per scoprire nuovi contenuti, accessibile attraverso un apposito tasto posizionato al posto di quello dedicato alla ricerca.

Ma non è questa la sola novità in fase di test da parte del team di tale popolare applicazione, che sta sperimentando una breve lista di amici con i quali condividere rapidamente dei video attraverso WhatsApp.

TikTok sta testando pure una nuova icona che mostra il numero di volte in cui i video sono stati scaricati e apprezzati e la possibilità di collegare il proprio profilo agli account Google e Facebook.

E per un’app che si arricchisce di feature, un’altra molto popolare perde un pezzo: ci riferiamo a Skype, il cui team di sviluppatori ha reso noto che presto SMS Connect verrà rimossa.

Ricordiamo che si tratta della soluzione che consente di chattare con altri utenti dal PC, nonché di inviare e sincronizzare i messaggi SMS del telefono con il computer.

SMS Connect continuerà a funzionare fino alla fine di agosto.